C'era una volta...
C'era una volta una bambina che passava ore ed ore immersa tra gli album di famiglia, a sfogliare foto e ricordi. Ripercorrere i momenti vissuti le dava un senso di sicurezza e serenità.
Poi quella bambina è cresciuta, è diventata una ragazza e si è trasferita a Roma per studiare Psicologia. Tra un esame e l'altro, passava il tempo a scattare fotografie. Se ne andava in giro per la capitale con qualche spiccio e una vecchia macchinetta fotografica sempre in borsa.
Poi quella ragazza è cresciuta ancora, si è laureata ed è tornata nelle Marche ed ha iniziato a lavorare come impiegata per alcuni anni.
Poi? Poi è successa una cosa fantastica: prima si è profondamente innamorata e poi è diventata mamma di due piccole principesse.
Quando si diventa genitori si è letteralmente investiti da uno tsunami di emozioni, è necessario creare nuovi equilibri e ristabilire le priorità.
Senza dubbio la mia priorità è la mia famiglia e l'idea di cercare di essere l'esempio migliore possibile per le mie figlie. Come? Semplice ma non per questo banale, cercando di essere felice e realizzata. Così ho ripreso in mano la mia passione più grande, quella che oggi metto a disposizione di chi vorrà avere dei ricordi scattati con gli occhi e con il cuore.